“LA DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA QUALE BUSSOLA PER LA CURA DELL’ UOMO DI OGGI” LUNEDI’ 19 GIUGNO 17.30-SALONE SACRO CUORE-CONVEGNO DI CULTURA

Lunedì 19 giugno alle ore 17.30 si è tenuto un convegno di cultura organizzato dall ‘associazione “Maria Cristina di Savoia” e dall’ Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro dell’ Arcidiocesi dal tema “La dottrina sociale della chiesa quale bussola per la cura dell’uomo di oggi”. Il convegno è stato introdotto dalla presidente dell’associazione prof. Silvia Cibarelli, a seguire i saluti di S.E.Mons. Salvatore Ligorio, la relazione è stata brillantemente e dettagliatamente fornita dalla dott.ssa Simona Loperte direttrice dell’ufficio di Pastorale sociale e del lavoro e don Dino Lasavia , assistente spirituale dell’ associazione “Maria Cristina di Savoia” ha concluso la serata.