• on 2 Maggio 2020

PREGHIERA PER LE VOCAZIONI

Siamo giunti al nostro consueto appuntamento annuale con la Veglia Diocesana di Adorazione, in occasione della 57ª Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni e anche se con modalità nuove, di transizione, occasionate da quanto stiamo vivendo, mossi dalla creatività dell’amore, come ci suggerisce Papa Francesco, abbiamo voluto vivere il nostro consueto momento comunionale di preghiera con tutte le vocazioni e stati di vita. Domenica renderemo disponibili i link per poter vivere insieme alle 20:30 la veglia.
L’impossibilità di poter convenire insieme in un unico luogo e il desiderio di un contributo comune nella realizzazione della Veglia hanno reso necessario il ricorso al mezzo della registrazione.
Il momento che vivremo sarà anche un modo per unirci tutti insieme e pregare perché lo Spirito ci ispiri modi sapienti, fatti nello stesso tempo di coraggio e prudenza, in previsione del prossimo allentamento delle misure del lockdown.

Don Giuseppe Ferraiuolo