• on 11 Settembre 2017

NUOVE NOMINE IN DIOCESI

Don Domenico Florio è il nuovo parroco di San Michele Arcangelo; don Gerardo Cerbasi è il nuovo coparroco di Santa Cecilia. E’ quanto ha deciso l’Arcivescovo di Potenza-Muro Lucano – Marsiconuovo S. E. Mons. Salvatore Ligorio. Don Domenico inizierà il suo ministero nella nuova parrocchia il 14 settembre. Alle 19 ne prenderà possesso  con una solenne celebrazione eucaristica presieduta dall’Arcivescovo. Il 17 settembre nella Chiesa di Santa Cecilia, don Gerardo inizierà il suo ministero insieme a don Rocco Colucci che sarà Parroco moderatore. Alle 19 inizierà la celebrazione eucaristica anch’essa presieduta da S. E. Mons. Salvatore Ligorio.
Don Antonio Savone, che è stato amministratore della parrocchia di San Michele Arcangelo, continuerà a esercitare il suo ministero di parroco presso la cattedrale di Potenza.