27 Mar, 2020
A seguito delle disposizioni in materia di emergenza sanitaria, la Via Crucis prevista per le vie del Centro Storico di Potenza, sarà vissuta spiritualmente avvalendosi dei sussidi di testo e di video approntati dalla Consulta diocesana per il Laicato.
Alle 18 ci uniremo al Santo Padre che presiederà un momento di preghiera sul sagrato della Basilica di San Pietro da dove ascolteremo la Parola di Dio, eleveremo la nostra supplica, adoreremo il Santissimo Sacramento, ricevendo la Benedizione Urbi et Orbi, a cui sarà annessa la possibilità di ricevere l’indulgenza plenaria.
Di seguito il testo e il video della via Crucis
LA NUOVA TV (canale televisivo 12) trasmetterà venerdì 27 alle 16, con replica alle 21, la Via Crucis Diocesana presieduta da S.E. Mons. Ligorio.