2 Lug, 2019
  • Calendario
  • Potenza
  • $0

Saranno centinaia i giovani che parteciperanno alla VII Festa diocesana degli oratori in programma martedì 2 luglio 2019. l’appuntamento è fissato alle 9,45 in piazza Matteotti davanti al Tempietto di San Gerardo, per l’accoglienza dei partecipanti, seguirà un momento di animazione fino alle 10,30. Tutti insieme si raggiungerà a in preghiera la Cattedrale e si organizzeranno piccoli gruppi per una visita guidata. Alle 12,15 il saluto dell’Arcivescovo monsignor Salvatore Ligorio e alle 12,45 sempre insieme si raggiungerà la villa di Santa Maria dove si consumerà il pranzo a sacco. Alle 14,30 ‘Re-Start’ con l’anteprima della rappresentazione ‘Ehi ragazzi dico a voi’, dalle 15 giochi e stand fino alle 16,30 orario nel quale è prevista la preghiera finale all’interno della parrocchia di Santa Maria del Sepolcro e i saluti finali.