• on 14 gennaio 2018

EMMAUS: TRA SERVIZIO AI BISOGNOSI DEL CENTRO E SOSTEGNO ALLE FRAGILITA’

Un punto di riferimento per dare una risposta concreta a chi si trova in difficoltà economiche. Questo e molto altro è il centro di ascolto “Emmaus” nato dalla fattiva collaborazione tra la Caritas diocesana e le parrocchie del centro storico di San Gerardo Vescovo e San Michele Arcangelo. Il nuovo centro è stato inaugurato sabato 13 gennaio alla presenza dell’arcivescovo di Potenza S. E. Mons. Salvatore Ligorio. Erano presenti oltre ai membri della Caritas diocesana, i diversi volontari che si alterneranno per portare sostegno e accompagnamento alle persone che si rivolgeranno al centro. “Emmaus” vuole essere un punto di riferimento per le tante richieste di sostegno provenienti da persone e famiglie in difficoltà residenti nel centro storico di Potenza. E’ situato in via Scafarelli, nei pressi della cattedrale.

"Et Verbum caro factum est"Gv 1,14