• on 9 aprile 2018

AVIGLIANO: CONSEGNATA LA NUOVA CASA CANONICA

Sabato 7 aprile è stata consegnata alla Parrocchia di S.Maria del Carmine la nuova casa canonica.
Sono stati completati i lavori di ristrutturazione del nuovo complesso che consta di tre piani, due adibiti ad abitazione dei presbiteri, il piano terra a biblioteca e sala incontri. I locali si trovano nella centrale piazza Gianturco di Avigliano, a pochi metri dalla Chiesa Madre.
L’Arcivescovo dopo la benedizione dei locali, ha consegnato ufficialmente al parroco don Salvatore Dattero e al vice-parroco don Domenico Lorusso questo importante presidio pastorale.
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno operato per consegnare alla Comunità la nuova casa canonica, in particolar modo i professionisti geom. Francesco Masi e l’architetto Gianmarco Santarsiero, la ditta Tommaso Rinaldi e gli uffici diocesani competenti.

"Et Verbum caro factum est"Gv 1,14